Gabriella Spadaro
Docente

Danzaterapeuta e formatrice, ha studiato Danzaterapia presso la scuola “Risvegli di Milano” con la tesi “Aspetti ludici della danzaterapia metodo Fux”, dove ha sottolineato, tra le altre cose, l’importanza del profondo legame tra tutte le arti. Fin dal primo incontro col metodo Fux, condivide la propria esperienza quanto più possibile.

EmailFacebookYouTube
Riccardo Riva
Docente

Si forma in Italia e possiede una invidiabile vena artistica e creativa che gli permette di muoversi fluidamente fra musica, danza e gesto pittorico.

EmailFacebookWebsite
Barbara Tantillo
Docente

Si appassiona alla danza Classica già da piccolissima ed inizia il suo percorso di studi a soli 6 anni proseguendo ininterrottamente fino ai 25. Si specializza nella Danza Moderna presso il Centro Studi Coreografici S. Calimero e partecipa assiduamente agli stage di aggiornamento in Italia e a Londra con insegnanti di fama internazionale.

EmailFacebook
Mirella Avenoso
Docente
Danzaterapeuta, docente della scuola di formazione in Danzacreativa – Danzaterapia metodo Fux a Messina e in Calabria. Farmacista, pittrice, formatrice familiare, operatrice olistica e studiosa di medicina tradizionale cinese.
EmailFacebookWebsite
Angela Fossa
Docente
Laureata in Lettere, specializzata in Sociologia (ambito teatro), abilitata all'insegnamento di Materie letterarie e Storia dell'Arte, ha indirizzato i suoi interessi al linguaggio verbale e all'interazione di questo con gli altri linguaggi espressivi non verbali.
Carolina Brasioli
Docente

Danzaterapeuta "Metodo Fux" consegue il diploma presso la scuola di Formazione Triennale in danzaterapia "Risvegli – Maria Fux" di Milano con la tesi "Dall’immagine al corpo: la danzaterapia come sostegno per le mamme nel post – Partum".

FacebookEmail
Silvia Superbi
Docente

Fin da ragazzina si appassiona al teatro di strada ed alla giocoleria, in particolare con il fuoco. Si laurea in Beni Culturali ed inizia a lavorare con i bambini, scoprendo di concepire l’educazione attraverso l’arte come modo spontaneo e libero di apprendere ed esprimersi. Apre con diverse amiche una Aps “Anima & Fuoco” con cui crea laboratori, teatrini e spettacoli.

Federica Malvolti
Docente

Da bambina si innamora della danza e da allora non la lascerà mai. Dopo lo studio della clasica, si avvicina alla contemporanea e alla contact improvisation.